Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal: 0,00 €

SPEDIZIONE

DODO srl offre ai suoi clienti la possibilità di ritirare il proprio ordine presso la propria sede in Via dell’Industria, 10 – 60027 – OSIMO (AN), alle condizioni indicate nella fase di acquisto. Per utilizzare questo servizio, occorre scegliere “Ritiro in Sede” all’interno del Carrello.
Non appena la merce sarà pronta per il ritiro il nostro Servizio Clienti invierà all’acquirente una email di conferma ritiro.

La merce potrà essere ritirata presso la nostra sede dalle ore 9.30 – 12.30 e dalle 15.30 -20.00, dal martedi al sabato.

Servizio Corriere Espresso

DODO srl, affida tutte le spedizioni a GLS EXECUTIVE e BARTOLINI a seconda del peso e del volume della merce. Con i servizi di consegna espressa le spedizioni vengono recapitate entro il primo giorno lavorativo disponibile dalla data di spedizione sulla gran parte del territorio nazionale, per le isole maggiori (Sicilia, Sardegna e Calabria) la consegna può avvenire dai 3 ai 5 giorni (per maggiori informazioni sui tempi di consegna consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri)

Peso massimo consentito: nessun limite
Lunghezza massima: nessun limite
Somma delle 3 dimensioni: nessun limite
Servizio di monitoraggio su web attivo 24 ore su 24

Se nella scheda prodotto viene visualizzata la voce: “Spedizione GRATIS” allora le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a carico della DODO srl – N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura.

La sicurezza dei servizi si concretizza con il monitoraggio costante di tutte le spedizioni, dal momento del ritiro fino all’avvenuta consegna; si è così in grado di effettuare il tracking delle spedizioni per visualizzare dove si trova il pacco direttamente dalla sezione in alto “Storico Ordini” oppure contattando il nostro Servizio Clienti al 071.71453 o tramite E-mail a: info@dodomusica.it

È possibile controllare lo stato dell’ordine accedendo al sito con i propri dati di accesso ( “Mail e Password” ) cliccando sulla sezione “Storico Ordini” o inviando una mail di richiesta numero spedizione.

*I tempi di spedizione vanno calcolati dalla data di ricevimento della E-mail di conferma spedizione, al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere.

* I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B.), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

Il costo della spesa di spedizione è indicato in ogni scheda prodotto, per conoscere il costo di spedizione per piu’ oggetti desiderati al carrello, il sito calcolerá il costo in base al peso volume della merce.