Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal: 0,00 €

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Gli ordini effettuati online tramite il sito DODOMUSIC.IT sono impegnativi e possono essere disdetti solo se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente con comunicazione scritta da inviare per e-mail a info@dodomusica.it o contattando il Servizio Clienti allo 071.714553 (Lun-Ven : 09.30-13.00 / 15.30-20.00 ) – Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Le informazioni tecniche e le foto inserite nel sito www.dodomusic.it, sono ricavate dalle pagine del sito della casa produttrice degli articoli e pertanto la nostra azienda non si assume la responsabilita’ per eventuali caratteristiche non congrue. Le immagini relative agli articoli sono indicative e le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

La DODO srl non si assume la responsabilità per nessun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.

La DODO srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso avviseremo gli acquirenti per email entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui la merce ordinata non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare l’ordine, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. Inclusa e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati secondo le modalità di pagamento elencate nella pagina “Modalità di Pagamento”.
E’ gradito un pagamento entro 3 giorni lavorativi; ci riserviamo la facoltà di annullare gli ordini non ancora saldati dopo 5 giorni lavorativi.

Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto dal cliente. I vari tipi di spedizione offerti sono elencati nella pagina “Modalità di Spedizione”. La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto consigliamo di assicurare la spedizione e di accettare i nostri pacchi sempre con riserva utilizzando la seguente formula: “MERCE ACCETTATA CON RISERVA DI CONTROLLO”, in questo modo sarà più semplice svincolare le pratiche per strumenti o accessori recapitati rotti. Inoltre, si avvisano i clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce ci deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, scrivendo a Info@dodomusica.it – Il Cliente è tutelato dalla Legislazione italiana in merito al “Diritto di Recesso” e alla “Informativa sulla Privacy.